Occhiali per bambini

Occhiali e lenti per bambini

Come devono essere gli occhiali per bambino?

Gli occhiali per bambini, oltre a rispondere a certi canoni estetici in fatto di gusto, devono anche essere resistenti: si tratta infatti di un accessorio che viene portato sempre, dal momento della scuola a quello dello sport e del gioco. Non devono perciò essere troppo fragili o delicati, ma allo stesso tempo devono essere belli, in modo da incontrare facilmente il gusto di chi li deve portare.
 
La Svista Spaccio Occhiali di Bellusco, nei pressi di Monza Brianza, propone un vasto assortimento di occhiali per bambini, dimostrando che il design di linee ricercate e innovative si sposa bene anche con la funzionalità di un oggetto che ha in primo luogo una ben precisa funzione di correggere e migliore un difetto visivo. Il personale del centro ottico è a vostra completa disposizione nel suggerirvi modelli particolarmente resistenti e robusti, dalle linee più trendy o più classiche a seconda del gusto personale. 
occhiali Hello Kitty

Promozione occhiali bimbo

La Svista Spaccio Occhiali propone periodicamente offerte e promozioni: la convenienza dei prezzi unita a un’indubbia qualità dei prodotti è parte del valore aggiunto del negozio brianzolo. Tra le promozioni attive segnaliamo questa, per cui:
 
“Acquistando un occhiale da vista completo da bambino, pagherai solo la montatura!!! Le lenti infrangibili e antigraffio sono in regalo.”
 
(il bambino deve avere al massimo 11 anni e con un astigmatismo al massimo 2 diottrie).

Share by: